Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Scopri quanto puoi guadagnare con Nativo!

Scopri di più

Con Nativo, il tuo appartamento è anche

cultura

boutique

design

architettura

lifestyle

Hai un immobile a Milano a vuoi sfruttare a pieno le sue potenzialità? Scegli Nativo!  Trasformiamo il tuo appartamento in un boutique hotel da vivere. La gestione completa degli affitti brevi che guarda al futuro.

Cos’è Nativo

Nativo è il santuario del viaggiatore moderno che sceglie di vivere la città attraverso gli occhi di chi vi abita.

Un appartamento disegnato per raccontare la storia di Milano, studiato affinché l’ospite si possa immergere nella cultura locale attraverso un’esperienza di viaggio a 360° ed un’accoglienza pensata fino all’ultimo dettaglio.

Interni curati e progettati da uno studio di design locale, opere d’arte milanesi alle pareti, selezione di vinili di musica italiana e giradischi, prodotti gastronomici locali nel frigorifero, una raccolta di libri fotografici che raccontano l’architettura iconica della città: è solo l’inizio dell’esperienza Nativo.

Guardiamo al futuro

Rispettiamo i vicini: installiamo apparati di controllo del rumore in ogni appartamento e garantiamo supporto H24 per qualsiasi problema, tutti i giorni dell’anno.

Amiamo il pianeta: adottiamo un approccio plastic-free nei nostri appartamenti ed educhiamo i nostri ospiti ad un consumo consapevole, dalle utenze domestiche all’utilizzo di mezzi di trasporto green.

Crediamo nel territorio: trasformiamo il turismo in una risorsa per la comunità locale, creando una rete di attività che uniscono il viaggiatore alla realtà del posto, dalla visita al laboratorio dell’artista alla spesa nel mercato rionale.

Gestione completa

Offriamo un servizio di gestione completa degli affitti brevi ottimizzato, unendo i migliori standard dell’industria dell’ospitalità alla tecnologia del mondo delle start up per garantire i migliori risultati.

Gestione totale delle prenotazioni: dalle pulizie e comunicazione con l’ospite fino alla manutenzione dell’appartamento e gestione della burocrazia.

Portale del proprietario online: per garantirti la massima trasparenza

Interior design: trasformiamo il tuo appartamento in un Nativo per sfruttare al massimo il suo potenziale.

Account manager dedicato: uno specialista sempre disponibile per risolvere i tuoi dubbi

Revenue management: la sicurezza di un algoritmo per massimizzare i tuoi ingressi

Cosa dicono di noi

Il mio appartamento su Airbnb da sola, con Nativo posso finalmente pensare al mio lavoro e avere un extra guadagno senza preoccuparmi di fare i check-in e le richieste degli ospiti.

Marianna L.
Milano - Italia

Ho affidato la gestione degli affitti a breve termine al team di Nativo e già dai primi mesi ho iniziato a guadagnare molto di più. Sono molto soddisfatto.

Claudio D.
Milano - Italia

Con Nativo ho un Property Manager dedicato che gestisce il mio e poche altre proprietà, si occupa di tutto ed è veramente disponibile.

Daniela S.
Milano - Italia

Qualche numero

Ospiti accolti

negli appartamenti gestiti da noi a Milano e Madrid

Prenotazioni effettuate

dai viaggiatori che hanno scelto gli
appartamenti Nativo

Guadagni dei proprietari

di appartamenti che gestiamo